Coppa Italia, Canigiani: «Siamo in esaurimento, solo qualche posto in Tevere. Sulla maglia...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Canigiani: «Siamo in esaurimento, solo qualche posto in Tevere. Sulla maglia…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per la finale di Coppa Italia

A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per Atalanta-Lazio: «Sono ancora disponibili poche centinaia di biglietti in Tribuna Tevere, ma siamo in esaurimento per quanto riguarda i supporter biancocelesti. Per quanto concerne la tifoseria atalantina, c’è disponibilità in Tribuna Monte Mario e nei Distinti. La quota laziale si aggira intorno ai 30.000 biglietti venduti, mentre per gli orobici circa 20.000».

MAGLIA – «La vendita della maglia della finale sta andando benissimo, soprattutto online da parte degli stranieri. Essendo stata personalizzata, diventa un pezzo da collezione per tutti gli appassionati ed i tifosi».

BUS INSIEME – «In alcuni punti sono già esauriti i posti disponibili per il servizio Bus Insieme, che sarà attivo per la gara di mercoledì: si tratta di un fiore all’occhiello in questa stagione. Siamo contenti che l’Osservatorio abbia dato il via libera per proporre questa iniziativa anche in un match come quello della finale in campo neutro. Siamo pronti ad ogni evenienza per far funzionare al meglio questo servizio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.