Coppa Italia, fino all'ultimo respiro a Bergamo: la Fiorentina batte l'Atalante
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, gara all’ultimo respiro a Bergamo: la Fiorentina batte l’Atalante

Pubblicato

su

Coppa Italia, è la Fiorentina la terza semifinalista: i ragazzi di Italiano espugnano il Gewiss Stadium all’ultimo minuto

Pian piano si va a delineare il tabellone degli ultimi turni di Coppa Italia. Dopo Inter e Milan, è la Fiorentina a guadagnarsi uno slot per la fase semifinale: i ragazzi di Italiano – nell’icredibile gara di Bergamo – hanno battuto l’Atalanta.

Al 93′, i viola acciuffano il 3-2 grazie alla rete di Milenkovic e nonostante l’espulsione di Martinez Quarta. A segno anche Piatek su rigore, a cui poi risponde Zappacosta mettendo la palla direttamente all’incrocio. Ribaltone di Boga nella ripresa che non basta: di nuovo Piatek riporta il risultato in parità, prima della firma – appunto – definitiva di Milenkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.