Coppa d'Africa - Keita inventa, Senegal avanti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa d’Africa – Keita inventa, Senegal avanti

Pubblicato

su

Il senegal del biancoceleste Keita si sbarazza facilmente dello Zimbabwe. Il laziale offre a Mané il pallone del vantaggio

Tutto facile per il Senegal di Keita Baldé, impegnato nella seconda gara della Coppa d’Africa 2017 in Gabon contro lo Zimbabwe. I Leoni del Teranga si sono imposti 2-0 grazie alle reti di Mané e Saivet, entrambe messe a segno nel primo tempo. Il goal che ha aperto le danze è stato propiziato proprio dall’attaccante della Lazio con un tiro-cross corretto in rete dal centravanti in forza al Liverpool. Oltre all’assist fornito (il secondo se si conta anche il calcio d’angolo, Keita si è reso protagonista di moltissime azioni offensive dei suoi, sfiorando il goal con almeno un paio di chance nitide. La squadra allenata dal c.t. Aliou Cissé in alcuni frangenti è apparsa persino leziosa e avrebbe potuto vincere la sfida con un margine ben più ampio. Con 6 punti in classifica il Senegal è praticamente certo della qualificazione ai quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.