Copa America, vince l'Argentina: i complimenti della Lazio a Correa FOTO
Connettiti con noi

News

Copa America, vince l’Argentina: i complimenti della Lazio a Correa FOTO

Pubblicato

su

Con un post su Twitter, la Lazio ha voluto complimentarsi con Joaquin Correa per la vittoria della Copa America con la sua Argentina

L’Argentina batte in finale il Brasile e conquista la Copa America 2021 grazie ad un gol di Angel Di Maria. Tra i campioni albicelesti c’è anche un giocatore della Lazio: si tratta di Joaquin Correa.

Con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, il club biancoceleste ha voluto complimentarsi con l’attaccante argentino. «Campione d’America! Congratulazioni Tucu!» ha scritto la società, che ha mostrato una foto del giocatore con la coppa in mano. In attesa di ulteriori sviluppi di mercato, la Lazio si gode il suo campione, sperando di poter gioire anche stasera insieme a Ciro ImmobileFrancesco Acerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.