Convocazioni Brasile: Hernanes c'è! - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Convocazioni Brasile: Hernanes c’è!

Pubblicato

su

Finalmente Hernanes. Il profeta biancoceleste è stato convocato dal nuovo ct della Nazionale verde-oro, Felipe Scolari, per le amichevoli contro Italia (21 marzo a Ginevra) e Russia (25 marzo a Londra). L’ultima convocazione risale a circa due anni fa, con Mano Menezes il feeling non era tra i migliori. Una grande notizia per Hernanes, che ultimamente non sta vivendo un particolare momento di forma. Chissà che questa convocazione non gli tiri su il morale e lo faccia alzare di rendimento. Petkovic lo spera. Intanto il fuoriclasse con la casacca numero 8 gioisce, in attesa di tornare a farlo anche con la Lazio. I nazionali si raduneranno a Ginevra il 18 marzo.

Questo l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Diego Cavalieri (Fluminense), Julio Cesar (Queens Park Rangers)

DIFENSORI: Daniel Alves (Barcellona), Dante (Bayern Monaco), David Luiz (Chelsea), Dedé (Vasco), Filipe Luiz (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid), Thiago Silva (PSG)

CENTROCAMPISTI: Fernando (Gremio), Hernanes (Lazio), Jean (Fluminense), Kakà (Real Madrid), Lucas (Paris Saint Germain), Luiz Gustavo (Bayern Monaco), Oscar (Chelsea), Paulinho (Corinthians), Ramires (Chelsea)

ATTACCANTI: Diego Costa (Atletico Madrid), Fred (Fluminense), Hulk (Zenit), Neymar (Santos)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.