Conte rifiuta la Roma: «Non ci sono le condizioni, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Conte rifiuta la Roma: «Non ci sono le condizioni, ma…»

Pubblicato

su

Antonio Conte rifiuta la Roma. Il tecnico è stato più volte accostato alla panchina giallorossa, ma la smentita è arrivata tramite un’intervista

Antonio Conte è l’uomo del momento. Tanti i club che si contendono il mister, una sfilata di pretendenti del calibro di Juventus ed Inter, ma anche PSG, Manchester United e Bayern Monaco. Ad immaginarlo in panchina sono stati anche i tifosi della Roma, tanto si è parlato di un possibile futuro in giallorosso per il tecnico pugliese, ma a spezzare le speranze è stato lo stesso ex ct, attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport: «Mi sono innamorato di Roma frequentandola nei due anni in cui sono stato c.t. della Nazionale. All’Olimpico senti la passio- ne da parte di questo popolo che vive il calcio con un’intensità particolare, che per la Roma va fuori di testa. Che vive ‘per la Roma’. Un ambiente molto passionale, che ti avvolge. Oggi le condizioni non ci sono ma penso un giorno, prima o poi, io andrò ad allenare la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.