Fase 2, Conte: «Al lavoro per la riapertura anticipata di qualche attività»
Connettiti con noi

News

Fase 2, Conte: «Al lavoro per la riapertura anticipata di qualche attività»

Pubblicato

su

Il Premier Giuseppe Conte, intervistato da affaritaliani.it, ha dichiarato che ci potrebbe essere la riapertura anticipata di qualche attività

Giuseppe Conte, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di affaritaliani.it dopo la prima giornata della fase 2. Ecco le sue parole in merito alla possibilità di una riapertura anticipata di qualche attività:

«Fino al 17 maggio saranno in vigore le misure contenute nell’ultimo Dpcm. Le Regioni ogni giorno ci forniranno i dati aggiornati. Con il rispetto delle regole sono fiducioso che la curva epidemiologica potrà ulteriormente rallentare in alcuni territori. Non ignoro le richieste di alcune Regioni e di alcune particolari categorie di anticipare l’apertura delle rispettive attività. Siamo al lavoro anche per questo, avendo sempre come prioritario l’interesse generale della tutela della salute di tutti i cittadini».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.