Thiago Motta in conferenza: «Rispetto la Lazio, Immobile...»
Connettiti con noi

Campionato

Thiago Motta in conferenza: «Rispetto la Lazio, Immobile grande giocatore»

Pubblicato

su

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato così alla vigilia della Lazio. Ecco alcuni estratti ripresi da TMW:

LAZIO – «Dobbiamo dare continuità al nostro gioco i ragazzi stanno bene. Cambia ovviamente affrontare la Lazio o l’hellas, come stile di gioco e come livello, ma sappiamo cosa dobbiamo fare. Tutte le partite sono più importanti, ora lo è questa con la Lazio. Ci prepariamo per la partita, affronteremo la gara con grande impegno, mettendo in pratica tutto quello che abbiamo, la nostra miglior versione per aiutare la squadra e al di là del risultato pensiamo alla prossima che è quella più importante. Nn abbiamo tempo per festeggiare una vittoria o piangere per una sconfitta.. testa alla prossima».

COSA TEMO DELLA LAZIO – «Temere no, tanto rispetto. Allenatore di alto livello, noi dobbiamo metterli in difficoltà nelle transizioni, è una squadra che palleggia quando vuole che ti attira fuori in costruzione per farti male.. dovremo cercare di portare la partita dalla nostra parte. Domani giocherà la miglior squadra possibile».

BOLOGNA-LAZIO SCONTRO DIRETTO – «È la prossima partita, dobbiamo farci trovare pronti per fare la miglior partita possibile».

IMMOBILE – «Immobile è un grande giocatore, ci sono degli alti e bassi, degli infortuni che possono cambiare le cose, lo reputo un grande giocatore, attacca bene la profondità, è dinamico e fa gol. dovremo stare attenti domani è un grande di questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.