Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Nicola: «Dobbiamo tornare noi stessi»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Nicola: il tecnico portoghese presenta la sfida tra Lazio e Torino. Le parole dell’allenatore

Alla vigilia di Lazio Torino, il tecnico dei granata Nicola ha presentato la sfida dello stadio Olimpico in conferenza stampa.

LAZIO – «I biancocelesti sono un gruppo consolidato che gioca insieme da anni. Verticalizzano con immediatezza, sono una squadra che si conosce. A noi domani interessa soprattutto esprimere noi stessi»

MOMENTO DELICATO – «C’è stata una analisi, noi analizziamo sempre la nostra parte emotiva e anche quella tecnico-tattica. E’ importante capire se sei nel giusto flow, il giusto range, quello che ti fa esprimere le tue potenzialità. Questo è mancato per la voglia eccessiva. Il confronto dei tifosi? Importante, abbiamo sentito un certo tipo di messaggio, questo ci ha fatto capire che dobbiamo ritrovare solo il giusto livello di energia e non andare fuori giri»

BELOTTI – «Andrea è esperto, è importante per noi. Se scenderà in campo saprà gestire le sue energie mentali. Vedremo chi scenderà in campo, sicuramente scenderà in campo la migliore formazione possibile, pensando non solo all’undici iniziale ma anche ai cambi».

OBIETTIVI – «Affrontiamo la partita di domani con tutti quelli che sono a disposizione, portando la nostra identità e quel sano entusiasmo per dimostrare quei valori che ci devono permettere di conquistare un traguardo che abbiamo dimostrato di meritare»

 

Advertisement