Mirabelli: «Biglia ci piace, per Keita abbiamo mollato...» Montella: «Stiamo facendo delle valutazioni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli: «Biglia ci piace, per Keita abbiamo mollato…» Montella: «Stiamo facendo delle valutazioni»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella, hanno parlato in conferenza stampa, menzionando anche Biglia e Keita

Preliminare di Europa League a breve per il Milan che continua ad essere molto attivo sul mercato. Dei due giocatori cercati dalla Lazio hanno parlato in conferenza stampa Mirabelli e Montella. Il direttore sportivo: «Keita lo stavamo seguendo, ma ci siamo resi conto che era gestito in un certo modo e abbiamo mollato la presa e da tempo non rientra nei nostri piani. Biglia? Ci piace, ogni tanto escono notizie false, non c’è stata nessuna discussione. Lotito e Fassone hanno rapporti splendidi, si sentono tante volte al giorno per mille motivi. Certamente dobbiamo trovare la quadra per chiudere la trattativa, noi cerchiamo di non scendere a compromessi. Se il giocatore arriverà, bene». L’allenatore aggiunge: «Stiamo facendo delle valutazioni ma di mercato non me ne occupo. Cambierò modulo? Credo nella costruzione della squadra con un modello di riferimento di base con delle varianti. Il modulo sarà quindi quello dell’anno scorso, con possibili cambiamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.