Milinkovic: «Il nostro obiettivo è la finale, io mi sento un leader»
Connettiti con noi

Europa League

Milinkovic: «Il nostro obiettivo è la finale, io mi sento un leader»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani sera contro la Lokomotiv all’Olimpico

Milinkovic-Savic, grande protagonista del derby col goal che ha sbloccato la gara, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Lokomotiv:

DERBY – «Nel derby siamo entrati diversamente dalla gare precedenti. Sapevamo che mentalmente dovevamo prepararci in un altro modo. Nelle prossime partite dobbiamo giocare come nel derby».

RETE – «Non sapevo di aver fatto goal, dopo la botta sono rimasto giù, me l’ha detto Marusic. Un peccato non poter esultare».

EUROPA LEAGUE – «Sarri ha già vinto l’Europa League, vogliamo vincerla, giochiamo con le stesse motivazioni della Champions provando ad andare più avanti possibile».

STRAKOSHA – «Con Strakosha siamo amici stretti, non gli posso dare consigli perchè il ruolo è diverso. Se giocherà darà il meglio».

ALLENATORE DELLA LOKOMOTIV – «Con Nikolic sono stato solo 6 mesi, non avevamo grande rapporto perchè ero molto giovane. Non so che dire, so solo che ho fatto il debutto sul 3-0 per gli avversari quindi non ho bei ricordi».

LEADER – «Mi sento un leader della Lazio, sono qui da 7 anni, ma ci sono anche altri giocatori. Siamo un bel gruppo e siamo tutti amici stretti. Questo ci aiuterà a fare tanti risultati positivi».

VITTORIA NEL DERBY – «Il derby vinto ci da spinta in più per le prossime partite, ma pensiamo già ai prossimi impegni».

ELIMINAZIONE DEL 2018 – «Nel 2018 grande peccato essere usciti, avevamo una bella squadra. Vogliamo arrivare ai quarti anche quest’anno e anche oltre».

FUTURO ALLA LAZIO – «Sono contento di essere tanti alla Lazio e di essere il vice capitano dopo Ciro. Non penso al mercato anche se si parla tanto. Penso a fare le partite bene per la squadra e poi a fine stagione si parla con la società e si decide».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.