Spalletti: «Sarri e la Lazio avversari di livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Sarri e la Lazio avversari di livello»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani tra Napoli e Lazio: le sue dichiarazioni

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio di domani sera. Le sue parole.

«La gara di domani assume un peso diverso perché veniamo da questi due o tre risultati che non sono quelli che avremmo voluto e perché davanti abbiamo una squadra che è del nostro livello. Fa parte di quelle 7 proprietà del condominio. Quello che dobbiamo fare sempre è questa continua attenzione ed evoluzione, renderci conto del calcio che abbiamo proposto e di dove vogliamo portarlo. Lavorare in maniera corretta e seria giorno dopo giorno senza lasciarsi influenzare dal risultato. Anche se a volte gli episodi di una partita danno una sterzata brusca all’andamento delle cose».

SARRI E LA LAZIO – «È un avversario difficile perché qui lo hanno visto, come da altre parti, quanto sia bravo a organizzare il gioco di squadra e come sia bravo a mantenere la squadra corta facendo una ragnatela di passaggi stretti. Loro stanno anche bene per quello che hanno fatto vedere in Russia. Sarà una partita vera, di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.