Conferenza stampa Juric: «Sarà dura, ma siamo motivati come all'andata» - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Juric: «Sarà dura, ma siamo motivati come all’andata» – VIDEO

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, parla alla vigilia del match con la Lazio. Le sue parole in conferenza stampa

Alla vigilia di Verona-Lazio, il tecnico gialloblu Ivan Juric parla in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei cronisti presenti. Ecco le sue parole, riportate da TMW:

GARA – «Siamo felici, perché raggiungere la salvezza a dieci giornate dalla fine è un ottimo risultato, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno. La Lazio arriva da tre vittorie consecutive, sta bene, lotta per la Champions. Sappiamo che sarà dura, ma ho visto la squadra giusta, siamo motivati».

ANDATA – «Per lunghi tratti si è visto un Hellas di applicazione, di forza mentale, di rinnegamento del passato per ottenere il risultato. Quella partita fu un esempio della volontà di applicazione della squadra per ottenere il risultato. Fu una bella giornata proprio per questo motivo».

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA CONFERENZA DI JURIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.