Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Inzaghi: «Domani dobbiamo fare una grande partita»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico presenta la gara contro la Fiorentina ai microfoni di Lazio Style Radio

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24


Mister Inzaghi interviene nella canonica conferenza stampa della vigilia. Ecco le parole del mister per Lazio Style Radio per presentare la sfida con la Fiorentina.

SULLA GARA DI DOMANI – «Quella di domani è una gara importantissima. Sappiamo che squadra affronteremo: è una squadra in salute, che viene da due pareggi consecutivi con Juve e Bologna. Ha grande qualità e giocatori esperti e dovremo fare una partita da grande squadra per migliorare la nostra classifica».

SU HOEDT – «Ho dovuto fare una scelta tecnica col rientro di Ramos, che come centrale dei tre ha sempre fatto molto bene. La scelta di escludere qualcuno è caduta su Hoedt, che devo ringraziare perché ha fatto un ottimo inizio di stagione. Con il rientro di Radu e Acerbi non ho potuto dargli continuità, ma devo ringraziarlo perché ha fatto un grande anno».

SUGLI AVVERSARI E SUI RECUPERI – «Vlahovic un giocatore che ha fatto grandi cose e sta avendo ottimi numeri, così come Ribery che è un giocatore che conosciamo molto bene. Al di là degli attaccanti, però, hanno anche ottimi difensori e centrocampisti. Noi saremo senza Fares squalificato e con Caicedo ed Escalante ancora infortunati, ma possiamo contare sul rientro di Acerbi e Luiz Felipe. Dovremo fare una grande partita».