Conferenza stampa Inzaghi: «Proveremo a voltare pagina. Su Lazzari...»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Inzaghi: «Proveremo a voltare pagina. Su Lazzari…» VIDEO

Pubblicato

su

Ecco le parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi in conferenza stampa, alla vigilia del match tra Lazio e Torino

Giorni difficili in casa Lazio. La pesante sconfitta contro il Bayern Monaco ha cancellato con ogni probabilità l’eventualità di passaggio del turno, quella contro il Bologna certifica una piccola crisi che fa scivolare i biancocelesti al settimo posto in campionato. Alla vigilia del tanto discusso match tra Lazio e Torino, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi presenta la sfida dell’Olimpico sulle frequenze ufficiali di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

RIPARTIRE «Veniamo da una brutta sconfitta, quella di Bologna, pur essendo partiti nel modo giusto. Poi l’episodio del rigore e il gol subito subito dopo ha indirizzato la gara, ma una squadra come la nostra non può farsi influenzare dagli episodi».

TORINO – «Rivedrò i ragazzi in campo oggi dopo Bologna, e prepareremo la sfida col Torino nel migliore dei modi. Cercheremo di voltare pagina e tenere la scia delle altre in classifica».

LAZZARI – «Per quanto riguarda Lazzari dobbiamo aspettare gli esami di domani. Vedremo di preparare la partita nel migliore dei modi valutando chi sarà disponibile».

CLICCA QUI PER VEDERE LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.