Conferenza stampa Inzaghi: «Servirà una partita da vera Lazio, Crotone insidioso»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Inzaghi: «Servirà una partita da vera Lazio, Crotone insidioso»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi, le parole del mister biancoceleste alla vigilia del match dell’Olimpico tra Lazio e Crotone

Mister Inzaghi – alla vigilia del match casalingo contro il Cotrone – è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, per presentare la sfida di domani. L’appuntamento è alle ore 14.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24



GARA – «Le insidie sono tantissime, il Crotone viene da un’ottima vittoria, ha cambiato allenatore da poco e verrà qui per fare la sua partita. Dovremo approcciare nel migliore dei modi, perchè veniamo da un periodo delicato e non sarà semplice. Contro la Juventus abbiamo perso in malo modo, perchè avevamo fatto 30/40 minuti bene poi abbiamo subito il pareggio. Ora però guardiamo al futuro che è il Crotone».

MOMENTO LAZIO – «La squadra ha lavorato bene, oggi facciamo l’ultima seduta e vediamo chi sarà disponibile. Serve una partita da vera Lazio».

CIRO – «Immobile ha meritato il premio, sono stato contento che ha ringraziato i compagni grazie ai quali ha vinto una cosa così importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.