Sampdoria, Giampaolo: «Lazio squadra forte, andremo a giocarcela». E sul precedente…

giampaolo sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Marco Giampaolo – tecnico blucerchiato – presenta Lazio-Sampdoria, partita importante per entrambe le squadre nella corsa all’Europa

Le parole di Marco Giampaolo, mister blucerchiato, alla vigilia di Lazio-Sampdoria durante la conferenza stampa: «La terza partita in sette giorni è dispendiosa anche per questo caldo che è arrivato all’improvviso, ovviamente vale anche per gli avversari. La Lazio è una squadra forte, ha giocato molte più partite per gli impegni oltre al campionato. Sta facendo un campionato straordinario e per questo motivo cambierò qualcosa per poter essere sempre competitivi. È una squadra fisica, tecnica, che ha delle buone individualità. Sarà una partita difficile che la Sampdoria andrà a giocarsi, l’avversario è uno dei migliori c’è poco da girarci attorno».

PRECEDENTI – «La rivalsa rispetto alle partite dell’anno scorso ci interessa nulla, c’è da giocare bene e da tentare di fare il risultato per il nostro obiettivo. Non esiste passato, non esistono gli score vecchi. Ai precedenti non fa mai caso nessuno. Quello che è importante per noi è alimentare il nostro sogno. Siamo lì ed è già un risultato straordinario perché siamo qui a giocarci un posto che conta. L’unica cosa a cui dovrà fare attenzione è scegliere i migliori», si legge su Samp News 24.

Articolo precedente
spallettiCorsa Champions League, Spalletti: «Non abbiamo nulla in meno di Lazio e Roma. Noi siamo l’Inter»
Prossimo articolo
inzaghiInzaghi: «Parolo e Strakosha sono convocati. E’ la volata finale, abbiamo dato tutto…»