Galatasaray, Dervisoglu: «Lazio avversaria tosta, ma siamo preparati»
Connettiti con noi

Europa League

Galatasaray, Dervisoglu: «Lazio avversaria tosta, ma siamo preparati»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Dervisoglu, il giocatore ha risposto alle domande dei cronisti per presentare il match tra Galatasaray e Lazio

Halil Dervişoğlu – giovane attaccante del Galatasaray – è intervenuto in conferenza stampa, per presentare il match di domani contro la Lazio. Ecco le parole del ragazzo:

«Sono emozionato per la partita di domani. Per la prima volta giocherò davanti ai tifosi del Galatasaray. Siamo anche concentrati come squadra e siamo ben preparati per domani, speriamo di fare una buona prestazione davanti al nostro pubblico e di uscire vittoriosi. La Lazio è un’avversaria tosta, ma sappiamo cosa possiamo fare. Ci presenteremo a quella partita con fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.