Bayern Monaco, Flick: «Soddisfatti della sfida contro la Lazio. Domani...»
Connettiti con noi

Champions League

Bayern Monaco, Flick: «Soddisfatti della sfida contro la Lazio. Domani…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bayern Monaco, Flick, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti

Il tecnico del Bayern Monaco, Hans-Dieter Flick, ha presentato la gara di domani contro la Lazio. Ecco le sue parole per i cronisti in conferenza stampa:

DIFFERENZA PASSATA STAGIONE – «Non ce ne sono molte. Siamo molto soddisfatti delle ultime sfide, anche dopo quella con la Lazio. Coman e Neuer non si sono allenati oggi, ma abbiamo ancora 30 ore di tempo. Non dirò nulla oggi, decideremo domani mattina. Speriamo di averli entrambi a disposizione».

ASTRAZENECA – «Se sarei pronto a vaccinarmi? Se è offerto, vuol dire che è innocuo. Ma in questo momento non devo preoccuparmene».

DANTAS E NUBEL – «Dantas? Non dobbiamo decidere ora, ha fatto grandi progressi. È un calciatore eccellente, speravamo potesse fare anche solo qualche gara con l’U23. Se ci sarà possibilità, collezionerà qualche minuto in campo. Tecnicamente è molto forte, ha enormi qualità. Nubel? Non conosco i contratti dei calciatore, non so se ci sono delle clausole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.