Conferenza stampa Farris: «Da Verona passa la Champions» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Farris: «Da Verona passa la Champions. Inzaghi sempre presente» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, parla alla vigilia del match con il Verona. Le sue parole in conferenza stampa

Alla vigilia di Verona-Lazio, il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato al canale ufficiale del club biancoceleste in conferenza stampa, l’appuntamento prima dell’allenamento di rifinitura del pomeriggio.

SETTIMANA«Una settimana particolare per la positività di mister Inzaghi, ma conta che lui e la sua famiglia stiano bene e così è. Simone grazie alla tecnologia ha interagito con noi e la squadra. Ha seguito gli allenamenti in ogni momento, è mancata solo la presenza fisica non il carisma. La squadra ha risposto in maniera ottimale»

VERONA«Squadra forte che conosciamo,  gioca bene ed ha concetti ben chiari. Fa dell’intensità una delle armi principali. Dovremo contrastarli e mettere in campo tanta voglia. Non dovremo essere da meno, andremo in campo per lottare perchè da questa partita passa gran parte della nostra rincorsa Champions».

CONDIZIONE«La squadra sta bene, i dati hanno evidenziato una settimana di grande intensità. Marusic potrebbe essere una soluzione in difesa, dobbiamo vedere Patric. I giocatori che sanno fare più ruoli sono un valore aggiunto».

LA CONFERENZA STAMPA DI FARRIS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.