Conferenza stampa Capellas: «Pedro fantastico, un top player. Immobile tra i migliori in Italia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Capellas: «Pedro fantastico, un top player. Immobile tra i migliori in Italia»

Pubblicato

su

L’allenatore del Midtjylland Capellas ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio

Albert Capellas, allenatore del Midtjylland, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita d’Europa League contro la Lazio.

PEDRO – «Ho allenato Pedro e abbiamo lavorato insieme nel Barcellona B. È un calciatore fantastico, un top player. Mi ricordo quando dissi a Guardiola che era un top player e che nel giro di due settimane lo avrebbe chiamato in prima squadra. Sono passate tre settimane e me lo ha chiesto e gli ho risposto: “Te l’ho detto che era un top player”».

CALCIATORI DA TEMERE – «C’è Immobile che è uno dei migliori attaccanti in Italia. Ma anche Felipe Anderson e Luis Alberto sono calciatori molto temibili. È normale quando giochi in una competizione importante come l’Europa League, la seconda al mondo».

PATRIC – «Tutti i calciatori che escono dalla Cantera del Barcellona sono fantastici. Non mi stupisce affatto che Patric sia diventato titolare della Lazio. Anche quelli che non esordiscono con la prima squadra riescono ad emergere in altri club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.