Allegri, messaggio alla Lazio: «Coppa Italia? Vogliamo la finale»
Connettiti con noi

News

Allegri, messaggio alla Lazio: «Coppa Italia? Vogliamo andare in finale e vincere»

Pubblicato

su

Max Allegri, tecnico della Juve, ha lanciato un messaggio alla Lazio in vista della semifinale di ritorno in Coppa Italia

Durante la conferenza stampa alla vigilia della gara tra Juve e Frosinone, Max Allegri ha lanciato un avviso alla Lazio:

PAROLE – «L’obiettivo è vincere la Coppa Italia e qualificarci in Champions, oltre a far crescere i ragazzi. Ma adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di domani contro il Frosinone, ci servono 70 punti minimo per arrivare tra le prime quattro, il passaggio a vuoto che abbiamo fatto ci servirà per crescere. Per la corsa Champions ci sono Atalanta, Bologna, Roma e Lazio. Sono tante squadre davvero pericolose».

LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA ALLA VIGILIA DI JUVE-FROSINONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.