Conferenza stampa Allegri: «Troveremo una Lazio più aggressiva, attacco? Gioca Kean»
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Allegri: «Troveremo una Lazio più aggressiva, attacco? Gioca Kean»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Lazio Juve, valida per la trentesima giornata di Serie A

Cosi Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre Lazio-Juventus:

COME E’ TORNATO IL GRUPPO E SFIDA LAZIO «La squadra è tornata bene, hanno lavorato bene sia chi è rimasto chi no. Quasi tutti hanno fatto amcihevoli e da domani parte il rush finale, di quedti 55 giorni che ci porteranno al 25 di maggio».

KEAN «Mi aspetto molto da lui, poi ha anche l’obiettivo Nazionale quindi vuole fare bene. Doveva andare via, poi è rimasto e si è rimasto a posto fisicamente. Domani farà una buona partita e partirà titolare».

ATTACCANTI E LAZIO «Lazio? Mi aspetto una squadra con grandi stimoli, che partirà forte e noi dovremmo essere bravi tecnicamente. Chiesa e Yildiz stanno bene, sono giocatori importanti e sicuramente nel finale di stagione, con il rientro di Vlahovic dalla squalifica e speriamo presto di Milik, avremo un parco attaccanti che ci consentiranno di trovare i gol e raggiungere gli obiettivi».

TUDOR «Tudor ha fatto molto bene a Verona e Marsiglia, sarà un Lazio differente rispetto a quella di Sarri. Non so se due settimane bastano ma è difficile spiegare il calcio, quasi impossibile. Troveremo una Lazio mentalmente più aggressiva e noi dovremmo essere pronti. Loro hanno grandi giocatori come Immobile, Luis Alberto, Zaccagni, Feliper Anderson, Zaccagn, Vecino e quindi offensivamente pericolosi».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS.24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.