Conferenza Lazzari: le parole del terzino alla vigilia di Cluj Lazio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Lazzari: le parole del terzino alla vigilia di Cluj Lazio

Pubblicato

su

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, presenta in conferenza stampa la sfida di domani in Conference League contro il Cluj

Manuel Lazzari presenta in conferenza stampa la sfida di domani tra Cluj e Lazio, gara valida per il ritorno degli spareggi di Conference League. Segui il LIVE dalle 18:

APPROCCIO – A livello mentale non dobbiamo sbagliare. Abbiamo visto nel girone d’Europa League cosa è successo. Domani sarà una battaglia, l’1-0 dell’andata vale poco.

MOMENTO PERSONALE – Fisicamente sto molto bene, nelle ultime in campionato non ho giocato per scelta tecnica e sono a disposizione.

METRO ARBITRALE – In Europa gli arbitri lasciano correre molto di più. Però allo stesso modo ci sono molti più cartellini e non puoi sbagliare intervento perché è sempre un pericolo. Giochiamo ogni anno in Europa e non c’è alcun problema, dovremo soltanto stare attenti

RUOLO – A livello fisico spendo tanto, sono un terzino molto offensivo, però a 4 è molto più importante la fase difensiva.

PELLEGRINI – Non devo dare consigli, ha già girato in squadre importanti. È nella sua squadra del cuore, deve abituarsi a fare quello che vuole il mister ma non è facile giocando ogni tre giorni. È sveglio e ha voglia di imparare, secondo me non avrà problemi.

FAVORITA PER LA CONFERECE – Non c’è una favorita, ci sono tante squadre forti come la Fiorentina o il West Ham. Dobbiamo solo pensare a domani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.