Conference League, AZ-Lazio: il programma della vigilia
Connettiti con noi

News

Conference League, AZ-Lazio: il programma della vigilia

Pubblicato

su

Conference League, AZ-Lazio: il programma della vigilia. La società capitolina comunica il programma della giornata di domani

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica il programma della vigilia della squadra biancoceleste in vista della sfida con l’AZ Alkmaar in programma giovedì 16 marzo. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Domani, mercoledì 15 marzo, presso il Centro Sportivo di Formello, alle ore 11:00 la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media. In serata, i biancocelesti scenderanno in campo per effettuare il walk around sul terreno di gioco alle ore 18:45. Successivamente, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed un tesserato interverranno in conferenza stampa alle ore 19:00 dall’AZ Stadion per presentare la gara AZ-Lazio. Sarà possibile seguire questi appuntamenti su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.