Condò: «Sarri è un matematico, si vede che ha lavorato in banca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Sarri è un matematico, si vede che ha lavorato in banca»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Paolo Condò ha parlato di Maurizio Sarri e del suo stile di allenamento ai microfoni di Sky Sport. Le sue dichiarazioni

Un allenatore molto schematico, ma totalmente fuori dagli schemi. Maurizio Sarri ha stupito per il suo stile di allenamento fin dalla prima stagione in Serie A sulla panchina dell’Empoli e, adesso, potrà continuare a farlo su quella della Lazio. Del suo metodo ha parlato il noto giornalista Paolo Condò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

«Assomiglia a un matematico. Del resto ha lavorato per diversi anni in banca e si vede. È uno dei pochi che ricordo che ha lavorato con il drone per migliorare la linea difensiva. È un atteggiamento tipico del bancario che cura tutti i dettagli nei minimi particolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.