Conceicao Lazio, si RIAPRE tutto? FRENATA con il Marsiglia: la situazione
Connettiti con noi

News

Conceicao Lazio, si RIAPRE tutto? FRENATA con il Marsiglia: la situazione

Pubblicato

su

Conceicao Lazio, situazione riaperta per il tecnico ex Porto? Il giornalista Longo fa il punto riguardo la panchina biancoceleste

La situazione in casa Lazio è molto delicata visto le dimissioni di Tudor di questi minuti, che stravolgono i piani del club biancoceleste che deve cercare l’erede. Secondo quanto riporta il giornalista Longo potrebbe aprirsi clamorosamente la pista che porterebbe Conceicao alla guida della Lazio, visto che rischia di saltare l’arrivo dell’ex Porto a Marsiglia.

PAROLE – «Brusca frenata nella trattativa tra Sergio Conceicao e il Marsiglia: il tecnico portoghese non è convinto del tutto dopo i segnali incoraggianti dei giorni scorsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.