Conceicao: «Non mi interessano le parole di Totti. Io dico 'Forza Lazio'!»
Connettiti con noi

News

Conceicao: «Non mi interessano le parole di Totti. Io dico ‘Forza Lazio’!»

Pubblicato

su

Sergio Conceicao ha parlato della prossima sfida di Champions League

Sergio Conceicao, durante la conferenza stampa pre-Moreirense, si è espresso anche sul prossimo avversario in Champions League del suo Porto: la Roma. Il tecnico portoghese ha parlato delle dichiarazioni di Totti e di molto altro. Ecco le parole dell’ex Lazio.

LE PAROLE DI TOTTI – «Sinceramente sono più preoccupato delle parole di Ivo Vieira (allenatore del Moreirense ndr) che di quelle della stampa italiana, della dirigenza della Roma oppure di quelle di Totti. Più avanti penseremo e parleremo della doppia sfida col Porto, io nel frattempo continuo a dire ‘Forza Lazio’, avendo giocato con i biancocelesti», conclude così Conceicao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.