Conceição: «Bello ritrovare Simeone, sullo scudetto del 2000...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceição: «Bello ritrovare Simeone, sullo scudetto del 2000…»

Pubblicato

su

Conceição, nella conferenza di presentazione della gara contro l’Atletico di Simeone in Champions, ha ricordato il passato laziale dei due

Conceição, allenatore del Porto e storica leggenda della Lazio, ha ricordato proprio i trascorsi biancocelesti nella conferenza stampa pre gara contro l’Atletico Madrid di Simeone in Champions:

«Quello era un gruppo vincente, difficile da affrontare e con molti giocatori dalla personalità forte, per cui difficile da allenare. Non è stato un anno di carezze, ma di tanta lotta in ogni allenamento per conquistare un posto in squadra. Alla fine siamo riusciti a regalare il secondo scudetto alla Lazio, cosa non facile in Italia visto che all’epoca giocavano in Serie A i migliori giocatori al mondo. Fa parte del passato, oggi siamo entrambi allenatori e vogliamo vincere domani».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.