Compravendita di giocatori, Guardia di Finanza perquisisce sedi Lazio, Roma e Salernitana
Connettiti con noi

News

Compravendita di giocatori, Guardia di Finanza perquisisce sedi Lazio, Roma e Salernitana

Pubblicato

su

La Guardia di Finanza ha perquisito le sedi delle tre società a causa di indagini riguardanti la compravendita di calciatori tra il 2017 e il 2021

Fulmine a ciel sereno in casa Lazio, riguardo un’indagine della Guardia di Finanza.

E’ notizia di pochi minuti fa, riportata dalla Gazzetta dello Sport, quella della perquisizione della sede biancoceleste, di quella della Salernitana e di quella della Roma, nell’ambito di un’indagine relativa alla compravendita di calciatori tra il 2017 e il 2021. Le perquisizioni sono state disposte al fine di acquisire, come previsto dall’art. 247 c.p.p., documentazione contabile ed extracontabile attinente alle cessioni degli sportivi, ed in particolare quella relativa ai contratti sottoscritti tra le due società, agli accordi intercorsi tra le società ed i singoli calciatori, ai pagamenti eseguiti, alle modalità con le quali si è arrivati a fissare il prezzo ufficiale di vendita ed il valore dei calciatori ceduti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.