Compleanno Donnarumma, Immobile fa gli auguri: «Aspettati una sorpresa domani!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Compleanno Donnarumma, Immobile fa gli auguri: «Aspettati una sorpresa domani!» – FOTO

Pubblicato

su

Donnarumma compie vent’anni e Ciro Immobile decide di fargli degli auguri speciali, tramite il proprio profilo Instagram

Donnarumma compie vent’anni. L’estremo difensore del Milan festeggia oggi coi suoi compagni, mentre raggiunge la Capitale: domani i rossoneri saranno gli avversari della Lazio nella prima gara per la semifinale di Coppa Italia. Tra i tanti auguri fatti al giovane portiere, però, spiuccano quelli di Ciro Immobile che – tramite il profilo Instagram – scrive: «Buon compleanno amico mio, ci vediamo domani. Ci sarà una sorpresa per te». Il bomber biancoceleste ci ride su, ma la speranza è quella di bucare la rete di Gigio e fargli un regalo davvero poco gradito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.