Compleanno Dino Zoff: arrivano gli auguri della Lazio
Connettiti con noi

News

Compleanno Dino Zoff: arrivano gli auguri della Lazio

Pubblicato

su

Compleanno Dino Zoff: arrivano gli auguri della Lazio. Giorno speciale per l’ex biancoceleste

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio celebra Dino Zoff che oggi compie 82 anni. Di seguito il messaggio di auguri del club.

AUGURI DEL CLUB– «Spegne oggi 82 candeline Dino Zoff.

Un giocatore vecchio stampo, un vero Signore del Calcio. Capitano dell’Italia Campione del Mondo nel 1982, Zoff arrivò alla guida della Lazio nella stagione 1990/91. Durante il suo incarico, il tecnico friulano riportò la squadra biancoceleste a competere in Coppe Europee a distanza di circa 15 anni dall’ultima partecipazione.

Successivamente dal 1994 al 1998, l’ex portiere di Napoli e Juventus assunse la carica presidenziale del club prima di tornare sulla panchina biancoceleste. Avendo indossato i panni di allenatore della Lazio in 202 gare ufficiali, Dino Zoff è ancora oggi il secondo allenatore con più presenze sulla panchina laziale, secondo solamente a Simone Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.