Comanda il Tifoso / Top&Flop di Milan-Lazio: Romulo propositivo, Durmisi errore fatale
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Milan-Lazio: Romulo propositivo, Durmisi errore fatale

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Milan-Lazio

Milan-Lazio / Al termine della brutta sconfitta della Lazio contro il Milan, come accade ormai di consueto, è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo a San Siro. In lizza per il titolo di ‘Top’ sono stati inseriti Romulo e Strakosha, con il primo che ha raccolto la maggior parte dei voti. Nonostante qualche provvidenziale intervento del portiere albanese, l’ex Verona si è dimostrato propositivo e voglioso di mettersi in mostra. Progressioni sulla fascia ed ottimi cross ai compagni: mister Inzaghi l’ha ‘premiato’ lasciandolo in campo fino al 90′ nonostante l’ammonizione. Preferito a Marusic, l’italo-brasiliano ha ripagato la fiducia dell’allenatore, dimostrandosi tutt’altro che una riserva all’interno della squadra biancoceleste.

PEGGIORE – Netta anche la situazione relativa al ‘Flop’. Riza Durmisi si è reso protagonista dell’errore fatale, che ha spinto l’arbitro Rocchi ad assegnare il calcio di rigore in favore dei rossoneri. L’ex Betis è stato ingenuo e, disinteressandosi del pallone, è intervenuto fallosamente su Musacchio, che ha poi accentuato la caduta. Insieme al danese, anche Ciro Immobile non ha soddisfatto le aspettative del popolo laziale. L’attaccante non solo non ha messo la propria firma sul tabellino ma, soprattutto una volta uscito Correa, è apparso troppo lontano dal fulcro del gioco biancoceleste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.