Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Sassuolo: Immobile, gol e assist non bastano. Badelj in difficoltà
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Sassuolo: Immobile, gol e assist non bastano. Badelj in difficoltà

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Lazio-Sassuolo

Lazio-Sassuolo / La Lazio, contro il Sassuolo, non torna a vincere ed ottiene un solo punto dopo la débacle di Ferrara. E’ un’altra occasione persa per i giocatori di Inzaghi che, dopo essere andati in vantaggio con Immobile, si fanno rimontare dai neroverdi, prima con Rogerio, poi con Berardi. Il gol di Lulic al 95′ salva il salvabile, le Aquile salgono a 49 punti e vedono complicarsi ulteriormente la strada per la Champions. Al termine del match, è stato aperto il consueto sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo sulla pagina Facebook di LazioNews24. A proposito del ‘Flop’ sono stati inseriti Radu e Badelj. Se i voti non hanno dato scampo al croato che, invece, aveva fatto vedere buone cose a ‘Marassi’, in tanti commenti è apparso il nome del difensore rumeno, autore di una prestazione opaca e con tante responsabilità nell’azione che ha portato al pareggio del Sassuolo.

MIGLIORE – Il discorso si complica per il migliore. Nel sondaggio sono stati inseriti Lulic ed Immobile, i due marcatori del match. La maggior parte dei votanti ha deciso di premiare il bosniaco che, nonostante sia visibilmente affaticato dalle tante partite ravvicinate, ha messo il cuore oltre l’ostacolo, evitando ai suoi una brutta sconfitta. Ciro Immobile, invece, non ha trovato il ‘perdono’ dei tifosi, che l’hanno durante attaccato per aver fallito clamorose occasioni da gol, che potevano portare la Lazio a chiudere il match tempo prima. Non sono bastati rete ed assist: anche ‘Ciruzzo’ è sul banco degli imputati!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.