Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Roma: Correa, assist e rigore procurato. El Tucu è decisivo!
Connettiti con noi

Campionato

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Roma: Correa, assist e rigore procurato. El Tucu è decisivo!

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso – Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggiore biancoceleste in campo in Lazio-Roma

Lazio-Roma / La Lazio ottiene un dilagante successo nell’ultimo derby della Capitale. A decidere il match le marcature di Felipe Caicedo, quella di Immobile dagli undici metri e quella di Danilo Cataldi. Al termine della sfida, come accade di consueto, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato aperto un sondaggio sul migliore in campo. In lizza per il titolo di ‘Top’ Caicedo e Correa, con il secondo che ha ottenuto la maggior parte delle preferenze da parte dei votanti. Autore dell’assist vincente nella prima rete biancoceleste e protagonista del fallo che ha spinto Mazzoleni a concedere il calcio di rigore a favore dell’armata di Inzaghi, ‘El Tucu’ si è rivelato decisivo ai fini del risultato. Nonostante l’argentino abbia sbaragliato la concorrenza dell’ecuadoriano, i tifosi della Lazio hanno apprezzato la performance di ‘Felipao’, accompagnato nella sua uscita dal campo dalla splendida standing ovation dell’Olimpico.

RIVINCITA – Se, fino a quest’estate, l’attaccante sembrava ormai ai margini della rosa e pronto a lasciare la Capitale, a suon di prestazioni ha conquistato la gente laziale: «Il migliore? Caicedo, non solo per il gol, ma perché se lo merita, si sta facendo trovare sempre pronto, riesce anche a non far sentire la mancanza di Immobile in certe occasioni. E’ un attaccante vero, ottima tecnica e capacità di utilizzare il fisico come e quando serve, sa mandare i compagni in porta o sulla fascia con passaggi giusti e precisi». Il peggiore? Non è stato aperto alcun sondaggio: «Tutti quanti bravi dal primo all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.