Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Parma: Luis Alberto è tornato Mago! - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Parma: Luis Alberto è tornato Mago! – VIDEO

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Lazio-Parma

Lazio-Parma / La Lazio cala il poker all’Olimpico contro il Parma e ottiene tre punti fondamentali per continuare a rincorrere il quarto posto, valido per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. A decidere la sfida le marcature di Marusic, la doppietta di Luis Alberto e la rete di Lulic per il 4-1 finale. Come di consueto, al termine della partita è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di LazioNews24, relativo al migliore ed al peggior biancoceleste in campo. A proposito del ‘Top’, c’è stato un vero e proprio plebiscito nei confronti dello spagnolo ex Siviglia che, dopo le critiche ricevute, si è reso finalmente protagonista di una prestazione da vero top player. Oltre a siglare due gol, di cui uno dagli undici metri, ‘El Mago’ ha servito il capitano della Lazio per il momentaneo 4-0. In un periodo così decisivo per le sorti dei biancocelesti, il ‘ritorno’ di Luis Alberto può considerarsi un vero e proprio asso nella manica. Bentornato Luis!

PEGGIORE – Dopo un’ottima performance dell’intera squadra ed un risultato così netto, si è deciso di non decretare alcun ‘flop’. Probabilmente, l’unico giocatore a non convincere del tutto è stato Caicedo, apparso poco incisivo. Non è riuscito a mettere il proprio nome sul tabellino del match, è vero, ma il suo gioco ha permesso ai compagni di rendersi più decisivi dalla trequarti in su. Dopotutto, poi, dopo il rendimento delle ultime partite, difficile recriminare mancanza di cinismo all’ecuadoriano. Che abbia conservato il gol per un’altra occasione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Impressionante @10_luisalberto 😱 Segui ➡️ @gielle.ssl

Un post condiviso da Video S.S. Lazio (@gielle_video) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.