Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Atalanta: Parolo non basta, Wallace da incubo!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Atalanta: Parolo non basta, Wallace da incubo!

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso – Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Lazio-Atalanta

Lazio-Atalanta / Brutta sconfitta per la Lazio, impegnata all’Olimpico contro l’Atalanta. E dire che la partita s’era messa in discesa per la squadra di Inzaghi, andata in vantaggio solamente dopo due minuti dal fischio iniziale del match, con Marco Parolo. Imbeccato da Felipe Caicedo, il centrocampista di Gallarate ha beffato Gollini e siglato la prima marcatura dei padroni di casa. I biancocelesti, poi, hanno subito la forza fisica e la volontà dei bergamaschi, che hanno recuperato dal momentaneo svantaggio con i gol di Zapata, Castagne e dell’autorete di Wallace. Il brasiliano è stato, indubbiamente, il peggior in campo, viste le responsabilità su tutte le marcature degli atalantini: sul gol del pareggio, è il difensore ex Monaco a tenere in gioco l’attaccante; in occasione dell’1-2, invece, è suo il clamoroso errore in fase di ripartenza che favorisce Gomez; infine, il terzo gol è stato fatto da lui stesso. Nonostante le brutte prestazioni di altri biancocelesti, come Marusic ed Immobile, è Wallace il ‘flop’.

TOP – A proposito del migliore, è stato pubblicato il consueto sondaggio sulla pagina Facebook di LazioNews24, inserendo Parolo e Caicedo. Nonostante i tanti voti ottenuti dall’ecuadoriano, il ‘man of the match’ è risultato essere l’unico marcatore della Lazio. Niente da fare, dunque, per i capitolini, che danno definitamente addio al sogno Champions. Per salvare la stagione, e migliorare l’umore di una piazza delusa ed arrabbiata, è necessaria la vittoria della Coppa Italia. Sul cammino dei biancocelesti c’è, ancora, l’Atalanta.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.