Comanda il Tifoso / Top&Flop di Inter-Lazio: Milinkovic giganteggia, finalmente il gol con una big! - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Inter-Lazio: Milinkovic giganteggia, finalmente il gol con una big! – VIDEO

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Inter-Lazio

Inter-Lazio / Una vittoria importante quella di San Siro contro l’Inter, che rilancia la Lazio vero il quarto posto ed il sogno Champions. I biancocelesti si rendono protagonisti di una partita attenta, grintosa e di squadra. Dall’esultanza di Luiz Felipe ad ogni intervento riuscito, alle corse a perdifiato di Immobile per concedere un po’ di respiro ai compagni, fino ad arrivare all’ottima prestazione di Bastos ed al gol di Milinkovic. Già, perché il big match è stato deciso proprio da una rete del Sergente, arrivata al 12′ sullo splendido assist di Luis Alberto. ‘Sergio’ colpisce di testa da distanza ravvicinata, non lasciando scampo ad Handanovic, protagonista di altri intervenuti provvidenziali nel corso dei 90′. Milinkovic segna e consegna tre punti alla Lazio. Milinkovic va in gol contro una big, non c’era mai riuscito.

SONDAGGIO – Al termine della partita, come accade ormai di consueto, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato aperto il sondaggio relativo al migliore ed al peggior biancoceleste in campo in Inter-Lazio. In lizza per il titolo lo stesso Milinkovic ed Acerbi. Nonostante il difensore si sia guadagnato un bel po’ di voti, nulla ha potuto contro il compagno serbo, che è stato nominato ‘Top’ del match. Il risultato, la performance dell’armata di Inzaghi, il valore dell’avversario ed una classifica che, finalmente, sorride ai capitolini: per oggi nessun flop!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@sergej___21 vs Inter 👽 Segui ➡️ @gielle.ssl

Un post condiviso da Video S.S. Lazio (@gielle_video) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.