Comanda il Tifoso - Top&Flop di Inter-Lazio: Immobile è un gladiatore. Caicedo, che ingenuità!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso – Top&Flop di Inter-Lazio: Immobile è un gladiatore. Caicedo, che ingenuità!

Pubblicato

su

Comanda il tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Inter-Lazio

Inter-Lazio / Finalmente la vittoria! La Lazio, nell’importante match di Coppa Italia contro l’Inter, ottiene il successo dopo i calci di rigore e strappa il pass per la semifinale. A decidere il match, il gol di Ciro Immobile arrivato ai supplementari. Al 120′, però, l’arbitro Abisso decreta il calcio di rigore in favore dei nerazzurri, che pareggiano con Icardi. Dagli undici metri, per l’Inter sbagliano Lautaro Martinez e Nainngolan, mentre l’unico biancoceleste a non consegnare la palla in rete è Riza Durmisi. La Lazio vince finalmente contro una big.

RISULTATI – Al termine della gara, come accade di consueto, sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo. Il bomber di Torre Annunziata ha ottenuto il titolo di ‘Top’. Nonostante la condizione fisica non al massimo e la tanta stanchezza, ‘Ciruzzo’ non ha deluso, confermandosi un vero gladiatore in campo. Non ha convinto, invece, la prestazione di Felipe Caicedo, entrato a gara in corso al posto di Correa: l’ecuadoriano è stato ingenuo proprio in occasione del fallo da rigore di Milinkovic, punito dal direttore di gara con il tiro dal dischetto. Tanti tifosi hanno evitato di decretare il proprio ‘flop’: davanti ad un’


così, il plauso va all’intero gruppo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.