COMANDA IL TIFOSO - Sampdoria-Lazio, Milinkovic è decisivo, Lulic invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Sampdoria-Lazio, Milinkovic è decisivo, Lulic invece…

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore contro la Sampdoria: ecco i risultati

La Lazio riesce nell’ardua impresa di vincere a ‘Marassi‘. Dopo essere andati in svantaggio, gli uomini di Inzaghi hanno dato prova di carattere e determinazione e, grazie alle reti di Milinkovic e Caicedo, sono riusciti ad aggiudicarsi i tre punti. A ventiquattro ore dal match, sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo. Per quanto riguarda il ‘top’, la maggior parte degli utenti ha fatto ricadere la propria preferenza sul ‘Sergente‘, autore del gol del pareggio e dell’assist con il quale l’ecuadoriano ha consegnato la palla in rete. Deve accontentarsi dell’argento Caicedo, che ha avuto modo di rifarsi dopo aver causato il calcio di rigore grazie al quale la Fiorentina è riuscita a pareggiare solo una settimana fa. Ad un gradino di distanza dalla nostra ‘Pantera’, c’è Parolo, terzo in classifica.

IL PEGGIORE – Nonostante la difficoltà di decretare il peggiore in campo dopo una gara così importante per la Lazio, alcuni dei ragazzi di Inzaghi si sono mostrati affaticati e sottotono. Tra tutti, svetta Lulic. Il bosniaco è stato protagonista di una prestazione decisamente opaca, per poi lasciar spazio a Lukaku nel corso del secondo tempo. Anche Luis Alberto, vera sorpresa della serie A nei primi impegni stagionali, non è riuscito ad essere decisivo contro la formazione di Giampaolo, commettendo alcuni errori che hanno concesso la ripartenza gli avversari. Infine c’è Bastos, che non è riuscito a riprendersi del tutto dopo il doppio errore che ha deciso l’ultimo derby della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.