COMANDA IL TIFOSO - Radu uno dei pochi a salvarsi. Felipe, che ti succede? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Radu uno dei pochi a salvarsi. Felipe, che ti succede?

Pubblicato

su

Comanda il tifoso – Ecco i risultati del sondaggio riguardante il migliore ed il peggiore del match contro il Genoa di ieri sera

Comanda il tifoso. La Lazio continua a non brillare e, dopo la sconfitta contro il Milan, l’armata di Inzaghi ‘cade’ nuovamente nella complicata gara contro il Genoa. Al vantaggio di Pandev risponde Parolo, uno dei pochi a salvarsi in casa Lazio. Dopo il gol di Laxalt annullato tramite il ricorso al VAR, l’uruguaiano beffa Strakosha per la seconda volta e consente ai suoi di uscire con i tre punti dalla Capitale. Delude la prestazione della squadra di Inzaghi, e soprattuto dei ‘big’ a disposizione dell’allenatore piacentino, che non hanno inciso sul match. Tra tutti, Felipe Anderson. Il brasiliano sbaglia tanto, mette poca voglia nelle giocate e fa innervosire gli stessi tifosi presenti nell’impianto romano, che iniziano a fischiarlo. Al termine del match, mentre i compagni ringraziano il popolo biancoceleste per il sostegno, ‘Pipe’ si avvia mestamente verso lo spogliatoio. I risultati del sondaggio aperto sulla pagina Facebook ed Instagram di Lazionews24 non lasciano scampo all’esterno: in ‘gara’ con Patric per il peggiore della partita, Anderson sbaraglia la concorrenza aggiudicandosi il titolo di ‘flop’.

IL MIGLIORE – Nonostante il gol di Parolo, i tifosi hanno fatto ricadere su Radu la maggior parte dei voti per il ‘man of the match’. Il romeno, alla sua trecentesima presenza con l’aquila sul petto, non ha mai mostrato di arrendersi, cercando fino alla fine di ottenere almeno il pareggio. Niente da fare – almeno per questa volta – per l’armata di Inzaghi. E adesso c’è il Napoli al San Paolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.