Comanda il Tifoso / Top&Flop di Genoa-Lazio: Badelj sorprende, Lulic colpevole
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Genoa-Lazio: Badelj sorprende, Lulic colpevole

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso – Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Genoa-Lazio

Genoa-Lazio / La Lazio perde la partita contro il Genoa al 94′ con Criscito che porta a due le marcature della propria squadra, e si allontana ulteriormente dal quarto posto. La squadra di Inzaghi, dilaniata dagli infortuni, perde anche Stefan Radu nel corso della partita di Marassi, e si lascia rimontare dal club di casa dopo la marcatura di Badelj arrivata nel primo tempo. Al termine del match, come accade di consueto, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di LazioNews24, relativo al migliore ed al peggior biancoceleste in campo. A proposito del ‘Top’, i tifosi hanno premiato l’autore dell’unico gol della Lazio. Il croato ha dimostrato di poter dare il proprio contributo alla causa capitolina rendendosi protagonista – oltre che della rete – di una prestazione davvero ottima. Nulla ha potuto Strakosha, autore di alcuni provvidenziali interventi.

IL PEGGIORE – In lizza per il peggiore in campo sono stati messi Caicedo e Lulic. Il bosniaco ha sbaragliato la concorrenza dell’ecuadoriano, ottenendo il titolo di flop. A pesare sulle valutazioni dei votanti, probabilmente, la stanchezza accumulata nel corso degli ultimi ravvicinati impegni, causa del grossolano errore che ha consentito al Genoa di ripartire e di beffare il portiere della Lazio al 94′. La sconfitta è dolorosa, ma non c’è da tempo da perdere: mercoledì c’è già il Siviglia e, se l’armata di Inzaghi non vuole uscire dall’Europa League, deve vincere, ribaltando il risultato dell’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.