COMANDA IL TIFOSO - Leiva sbaraglia la concorrenza, è lui il 'top' di Lazio-Udinese! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Leiva sbaraglia la concorrenza, è lui il ‘top’ di Lazio-Udinese!

Pubblicato

su

Comanda il tifoso – Ecco i risultati del sondaggio sul migliore in campo, aperto ieri al termine del match contro l’Udinese

Un vero gladiatore: corre, lotta, costruisce la manovra e recupera importanti palle in mezzo al campo. Biglia? Ma no, è l’altro Lucas, quello della Lazio. Lucas Leiva. Il brasiliano – dal suo approdo all’ombra del Colosseo – è diventato il vero perno del centrocampo biancoceleste. Non ha fatto rimpiangere l’ex capitano, e ha conquistato davvero tutti. Inzaghi solo raramente riesce a far a meno di lui, con i compagni ha da subito instaurato un ottimo rapporto, ed i tifosi lo amano. Contro l’Udinese ha sbaragliato la concorrenza di Strakosha, Nani ed Anderson e – seppur non abbia segnato nessuna delle tre marcature – si è imposto come migliore in campo. Al termine del match dell’Olimpico sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul ‘man of the match’, e la maggior parte delle preferenze è ricaduta sull’ex Liverpool. Niente da fare per gli altri. Medaglia d’argento per ‘Pipe’, bronzo per il super portiere e solo una manciata di voti per il portoghese ex United.

IL PEGGIORE – E il peggiore? Semplice, nessuno. Non c’è stato infatti giocatore della Lazio a non aver ottenuto la sufficienza. Tutti insieme, come sono stati abituati a far da sempre, hanno portato la propria squadra alla vittoria. Non c’è neanche il tempo di godersi il terzo posto, il Milan è dietro l’angolo e la Lazio vuole continuare a volare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.