COMANDA IL TIFOSO - Leiva 'batte' Immobile, è lui il top di Cagliari-Lazio. Sul peggiore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Leiva ‘batte’ Immobile, è lui il top di Cagliari-Lazio. Sul peggiore…

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio riguardante il migliore ed il peggiore in campo nella gara di ieri pomeriggio contro il Cagliari

Continua il periodo sfortunato della Lazio che, contro il Cagliari, acciuffa in pieno recupero il pareggio. A pesare indubbiamente sul risultato del match, la decisione dell’arbitro di non richiedere l’ausilio del Var in occasione del fallo subito da Immobile in area di rigore. Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Guida, sulla pagina Facebook di Lazio News 24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore ed il peggiore in campo. Nonostante il capolavoro di bomber Ciro, Lucas Leiva – autore della prima marcatura biancoceleste e della solita straordinaria performance – si è aggiudicato il titolo di ‘top’. Vero combattente, non si risparmia mai dando sempre tutto in campo, il brasiliano sta davvero conquistando i tifosi della Lazio. Tanti complimenti anche per l’attaccante di Torre Annunziata, marcatore del gol destinato ad essere il più bello dell’anno.

IL PEGGIORE – Più caotica la situazione riguardante il peggiore del match. La maggior parte delle preferenze degli utenti del web sono ricadute su Luiz Felipe, in continua crescita ma ‘colpevole’ di alcuni grossolani errori, come la mancata comunicazione con Strakosha in occasione del fallo da rigore su Pavoletti. Anche la prestazione di Dusan Basta non ha convinto i tifosi, al punto che i due ‘flop’ si distanziano di una sola lunghezza. Non inserito nel sondaggio, ma preso in considerazione dagli stessi tifosi nei commenti, Thomas Strakosha: «E’ lui che ha sbagliato sull’azione del rigore, non è uscito».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.