Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Novara: duello Immobile-Luis Alberto, ma a vincere…

Lazio-Novara
© foto www.imagephotoagency.it

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio – aperto al termine di Lazio-Novara- sul miglior biancoceleste in campo

Lazio-Novara / La Lazio si impone nella gara contro il Novara, calando il poker e strappando il pass per i quarti di Coppa Italia. A decidere il risultato la doppietta – la prima del 2019 – di Immobile, oltre alle marcature di Luis Alberto e Milinkovic. Al termine del match, come accade ormai di consueto, sulla pagina Facebook di Lazio News 24 è stato aperto un sondaggio sul migliore in campo: gli utenti sono stati chiamati a scegliere tra il bomber di Torre Annunziata e lo spagnolo ex Liverpool. La maggior parte delle preferenze sono andate proprio sull’attaccante, nonostante la differenza tra i due sia davvero minima.

PEGGIORE – Non è stato creato un sondaggio sul peggiore visto che, nonostante il poco blasone dell’avversario, la prova della squadra di Inzaghi sia stata comunque ben oltre la sufficienza. L’unico sottotono è stato probabilmente Felipe Caicedo che, negli ultimi minuti della gara, ha clamorosamente mancato la rete, non sfruttando nel miglior modo possibile l’assist di Pedro Neto. Domenica ripartirà il campionato, e quello della Lazio sarà un avvio decisamente in salita: i primi due avversari saranno il Napoli e la Juventus.