Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Eintracht: Correa illude, Caceres delude
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Eintracht: Correa illude, Caceres delude

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste nel match di ieri sera tra Lazio ed Eintracht

Al termine della sconfitta della Lazio contro l’Eintracht, come accade ormai di consueto, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazionews24 sul migliore ed il peggior biancocelese in campo. Per quanto riguarda i ‘top’, la maggior parte delle preferenze sono ricadute sul ‘Tucu’ Correa, marcatore dell’unico gol capitolino ed autore di una buona prestazione. L’argentino ha dimostrato di intedersi bene anche con Luis Alberto, apparso in crescita rispetto alle precedenti sfide, ed assist-man in occasione del gol della Lazio. L’ex Siviglia ha sbaragliato la concorrenza di Francesco Acerbi, vero leader del reparto difensivo biancoceleste, e presenza imprescindibile all’interno dello scacchiere di mister Inzaghi.

FLOP – A proposito del peggiore in campo, la scelta è ricaduta su Berisha e Caceres. Il primo non sembra essersi ancora ambientato al meglio all’interno della formazione della Lazio, e appare lontanissimo dal giocatore ammirato con la maglia del Salisburgo. L’uruguaiano è stato un vero fantasma: non ha arginato le incursioni degli avversari sulla propria fascia, non ha fatto salire la squadra e a stento ha aiutato il compagno di reparto Bastos. Nuova occasione sprecata per l’ex Juventus: appare sempre più vicino il suo addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.