Comanda il Tifoso / Top&Flop di Fiorentina-Lazio: Patric convince, Radu distratto
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Fiorentina-Lazio: Patric convince, Radu distratto

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso – Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Fiorentina-Lazio

Fiorentina-Lazio / La Lazio ottiene solamente un punto nel match di ieri sera contro la Fiorentina. Nonostante l’ottima prestazione, l’armata di Inzaghi si lascia rimontare dai Viola, che recuperano il momentaneo svantaggio il gol di Muriel. Al termine della sfida, come accade ormai di consueto, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di LazioNews24 sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo. Per il titolo di Top sono stati inseriti Marusic e Patric, con quest’ultimo che ha conquistato la maggior parte delle preferenze da parte dei tifosi capitolini. Dopo la bella prestazione nel derby, l’ex Barcellona si è confermato, spazzando via le critiche ricevute in precedenza e dando prova di poter dare un grosso contributo alla causa biancoceleste.

PEGGIORE – A ‘guadagnarsi’, invece, il titolo di Flop Stefan Radu, ‘colpevole’ di essersi fatto saltare con troppa velocità da Mirallas in occasione del pareggio della squadra di Stefano Pioli. Da segnalare il fatto che al romeno era stato affidato l’arduo compito di trovare le misure a Gerson e a Muriel nel momento in cui si sarebbe allargato sulla fascia. Dopo l’ottima prestazione nel derby della Capitale, un’ingenuità in fase di copertura ha ‘punito’ il difensore che proprio con la partita di ieri ha conquistato il quarto posto tra i giocatori più presenti nella storia della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.