COMANDA IL TIFOSO - Bologna-Lazio, Luis Alberto è il top. Lulic invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Bologna-Lazio, Luis Alberto è il top. Lulic invece…

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore ed il peggore contro il Bologna: ecco i risultati

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato chiesto ai sostenitori della Lazio chi fosse il migliore ed il peggiore del match contro il Bologna. Dopo giornate di incontrastato dominio di Immobile, questa volta il ‘man of the match’ è risultato essere Luis Alberto: le sue giocate ed i suoi passaggi precisi ai compagni non sono passati inosservati al punto che i tifosi hanno deciso di metterlo nella prima posizione in classifica. Medaglia d’argento per il ‘Sergente’ Milinkovic, autore del gol che ha sbloccato la partita, mentre Adam Marusic deve accontentarsi di salire sul gradino più basso del podio. Autore di una buona partita, soprattutto nel primo tempo quando era inarrestabile sulla fascia, non ha potuto nulla contro gli altri due compagni.

I PEGGIORI – Come non accadeva da molte partite, si è deciso di inserire nel sondaggio anche i peggiori . La maggior parte delle preferenze sono ricadute su Lulic, autore di un gol e di un autogol, ma soprattutto di un acceso diverbio con Inzaghi. Al secondo posto un Ciro Immobile che – stranamente – non buca la porta avversaria e si demoralizza nel corso del secondo tempo. Dalla sua, possiamo considerare la poca fortuna avuta nel match contro i rossoblù (tre tiri partiti dai suoi piedi si sono infatti infranti contro il palo della porta difesa da Mirante). Dopo una vittoria, si sa, comunque si perdona tutto, ed infatti non sono pochi i tifosi ad aver commentato: «Il peggiore? Nessuno!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.