Bologna-Lazio, caos in panchina: Lulic sostituito inveisce contro Inzaghi - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bologna-Lazio, caos in panchina: Lulic sostituito inveisce contro Inzaghi – VIDEO

Pubblicato

su

Bologna-Lazio: Lulic non prende bene la sostituzione e inveisce contro Inzaghi: ecco la reazione del tecnico biancoceleste – VIDEO

Nervi tesi per Senad Lulic. Il bosniaco non ha preso bene la sostituzione e al momento del cambio ha inveito contro Simone Inzaghi per la scelta di far entrare Jordan Lukaku. Qualche parola di troppo e un dito puntato verso l’allenatore che non gradisce la reazione e lo fa notare con una profonda occhiataccia. La tensione non si placa subito, visto che il calciatore ha continuato a borbottare anche una volta accomodatosi in panchina. Su tutte le furie il mister che più volte si è girato per fulminare con lo sguardo il capitano laziale, che a questo punto potrebbe subire una multa. O ancora peggio perdere l’onore di indossare la fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.