Comanda il Tifoso - Top&Flop di Sampdoria-Lazio: Caicedo porta i 3 punti, Leiva sottotono
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso – Top&Flop di Sampdoria-Lazio: Caicedo porta i 3 punti, Leiva sottotono

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Sampdoria-Lazio

Sampdoria-Lazio / La Lazio vince a Marassi contro la Sampdoria ed ottiene tre punti fondamentali per non dire ancora addio al sogno Champions. A quota 55 punti in classifica, il gruppo di Inzaghi è dunque a sole tre lunghezze dalla Roma quarta in classifica. A decidere la sfida contro i blucerchiati la doppietta di un Felipe Caicedo in grande spolvero che, chiamato a sostituire Ciro Immobile, non fa rimpiangere il bomber biancoceleste e regala la vittoria ai compagni. A qualche minuto dal triplice fischio del match, è stato aperto, come di consueto, il sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo sulla pagina Facebook di LazioNews24, e ad ottenere il titolo di ‘top’ è stato proprio l’ecuadoriano ex Espanyol. Nulla ha potuto Romulo, nonostante la grande prestazione e l’assist al bacio per il compagno di squadra.

FLOP – A proposito del flop, invece, sono stati inseriti nel sondaggio Lucas Leiva, non il solito sul campo del ‘Ferraris’, e Francesco Acerbi, sul quale sono ricadute le responsabilità dell’unico gol blucerchiato, siglato da Quagliarella. A ‘vincere’ è stato il brasiliano, anche se secondo tanti tifosi alcun giocatore si sarebbe meritato il titolo. Tra circa una settimana i capitolini dovranno vedersela nello scorso diretto con l’Atalanta, un match probabilmente fondamentale per le ambizioni europee dei due club. La Lazio, dalla sua, arriverà con il bottino pieno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.